Retissima è sponsor tecnico di Torre Liprando

L’antico campanile del Borgo degli Ortolani sarà protetto dalle intrusioni

Milano, 5 aprile 2018 –  Gruppo Bordiga annuncia l’ingresso di Retissima srl nel progetto di conservazione di Torre Liprando. Basata a Valmadrera, Retissima Srl vanta un’esperienza ultradecennale nella progettazione, produzione e posa in opera made in Italy nel settore delle recinzioni.

Grazie alla sponsorship tecnica offerta da Retissima, Torre Liprando ed il giardino che la cinge saranno presto protetti dalle intrusioni attraverso la posa di 60 metri di rete metallica “Royal”.

Quando abbiamo deciso di prenderci cura del campanile, eravamo consapevoli che gli interventi avrebbero potuto coinvolgere solo prodotti e professionisti di massimo livello “, premette Guido Bordiga, Amministratore Unico di Gruppo Bordiga.  “Ed è per questo motivo che abbiamo scelto Retissima per proteggere il prezioso campanile “, aggiunge Bordiga, che attiverà a breve altri sponsor.

“Come titolare di una ditta giovane ed innovativa è per noi un piacere aver sposato la messa in sicurezza di questo cimelio storico. Torre Liprando oltre ad essere portatrice di un fascino storico e caratteristico, è un monumento che grazie alle nostre recinzioni sarà finalmente protetta e al sicuro. Il materiale scelto, Pannello Royal, è la tipica recinzione modulare, robusta ed allo stesso tempo elegante ed estetica.” Andrea Rusconi, Direttore Esecutivo, Retissima Srl.

Per scaricare il comunicato congiunto: CS_congiunto_Bordiga_Retissima