Apertura il 12 novembre 2017

Come previsto dal calendario di aperture “Nel cuore del Borgo degli Ortolani”, patrocinato dal Comune di Milano Municipio 1, saranno organizzate visite guidate domenica 12 novembre 2017, dalle 10 alle 17.
Per i visitatori e le visitatrici abbiamo preparato 2 sorprese, una dagli archivi degli architetti Asnago e Vender, l’altra con la collaborazione con due delle associazioni più attive a Milano: Auser Milano e La Compagnia dell’Anello.

Questa apertura fa parte di un programma di visite ed incontri destinati a valorizzare la torre campanaria della ex-SS Trinità ed a ricostruire il legame con il territorio che la circonda.

Lo spazio viene aperto al pubblico perché milanesi e turisti possano tornare a viverlo e a godere della sua bellezza nelle diverse iniziative che si organizzano nel corso dei mesi, offrendo l’opportunità di un tempo libero di qualità per tutta la famiglia.

Spazio Torre Liprando si rivolge a persone di tutte le età con attività di educazione e sensibilizzazione al valore dei beni culturali e della memoria del Borgo degli Ortolani.

Qui il link all’evento